Chi sono
Ciao, sono Martina.
Fin da piccolissima sono stata attratta da colori, matite, acquerelli e tutto ciò che poteva trasferire nel foglio le mie idee. Questa passione ha subito, però, un periodo di assopimento durante i primi anni degli studi universitari, per risvegliarsi all'improvviso quando, un giorno, decisi di entrare nel negozio di belle arti che si trovava proprio di fronte alla mia facoltà (che, peraltro, niente c'entrava con l'arte!).
Quel giorno, che era il primo anniversario della perdita del mio amato papà, comprai i 5 colori primari e da lì ripartì tutto. Il primo disegno fu proprio la riproduzione del suo tatuaggio. Da subito il foglio fu intriso di Blu oltremare, il colore che amo e che scorre nelle mie vene!
Da quel luglio 2011 non mi sono più fermata: acrilico, ritagli di vecchi libri, brillantini e frasi del cuore creano il mio mondo, un mondo colorato ed onirico.
Solo negli ultimi anni ho scoperto il disegno digitale, una forma smart ma molto efficace per disegnare e lasciarmi andare all’arte in ogni momento della giornata.
In questo sito troverete, appunto, le stampe su cartoncino pregiato di questa nuova avventura virtuale.
Spero che tutto questo vi piaccia!